Navigazione:
Rivenditore di Poltrone a Massa

VENDITA POLTRONE PER DISABILI E ANZIANI A Massa

Nella provincia di Massa in Toscana e nelle città limitrofe di Carrara, Aulla, Montignoso, Fivizzano e Pontremoli potrete usufruire di una la scelta ampia di  poltrone esclusive rivolte a una clientela molto esigente, che cerca solo il meglio e un’alta qualità dei materiali entro cui la seduta viene costituita.

Consegna a domicilio: 2 giorni lavorativi per le urgenze.
Finanziamenti: a partire da € 68 al mese
Servizio post vendita: incluso nel prezzo
Materiale: tessuto lavabile, similpelle e pelle
Tipologie di poltrone:  poltrone relax, poltrone per anziani, poltrone per disabili, poltrone elettriche, poltrone reclinabili

poltrona per disabili con ruote
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Le nostre  poltrone relax  per invalidi e anziani, si dividono in poltrone elettriche e poltrone motorizzate, poltrone solleva persone e poltrone reclinabili, adattabili grazie all’ausilio di un piccolo telecomando che regola l’angolatura dello schienale proponendo un aiuto nelle manovre di alzata e di seduta dell’anziano che accusa disturbi di tipo motorio.

Le poltrone massaggianti e le poltrone con massaggio shiatsu, invece, promettono impulsi dolci e mirati che alternati aiutano il soggetto a lenire fastidi di tipo reumatico o traumatologico in rapporto alla spina dorsale e alle fasce muscolari.
Infine le poltrone con rotelle e le poltrone ortopediche sono indicate per quei soggetti invalidi, infermi e portatori di handicap alla ricerca di uno strumento che li aiuti nel compimento di azioni quotidiane essenziali allo svolgimento della propria vita, senza per questo richiedere assistenza da parte di una seconda persona. 

AGEVOLAZIONI STATALI PER ACQUISTO POLTRONE DISABILI

Fanno parte della poltrona il motore lift alzapersona, il motore per lo schienale e il motore per alzare le gambe.
Per le persone disabili è prevista, come prescritto nella Legge 104/92 e nell’articolo 3 della legge 104 del 1992, l’Iva agevolata del 4% e la deducibilità fiscale del 20% da calcolare sulla spesa complessiva della poltrona.

Chi può accedere a queste agevolazioni?
Per poter accedere a queste agevolazioni la poltrona deve essere prescritta dal medico curante o è possibile fare una autocertificazione.
Contattaci per maggiori informazioni.