Letti ospedalieri

COMPRA UN LETTO OSPEDALIERO DIRETTAMENTE DALLA FABBRICA E RISPARMIA

Contattando il numero di telefono 345 4490713 avrai la possibilità di parlare direttamente con un incaricato che ti offrirà il miglior prezzo direttamente dalla fabbrica, senza i costi tipici del negozio.

Risparmia mantenendo la solita qualità e le solite garanzie.

letti ospedalieri
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

SILENZIOSO E SENZA SCATTI

I motori della rete motorizzata sono prodotti italiani e sono in grado di garantire il massimo della sicurezza, della affidabilità, della durata nel tempo ma anche sono particolarmente silenziosi e senza scatti. Queste due ultime caratteristiche sono molto importanti perchè il movimento del letto può essere azionato in qualsiasi momento, senza svegliare nessuno, grazie alla massima silenziosità del movimento. Inoltre il movimento dolce e delicato è assicurato, senza scatti o movimenti che possono infastidire la persona.

Spesso utilizzate anche come punto di appoggio, le sponde laterali motorizzate sono in grado di offrire sicurezza e quella sensazione di protezione necessaria a chi ha bisogno di stare fermo per una lunga degenza.

MIGLIORA IL BENESSERE DELLA PERSONA

Il nostro letto ospedaliero è in grado di migliorare il benessere di tutto il corpo. 3 motori con movimenti ideali per venire incontro alle esigenze di una persona allettata che deve passare una lunga degenza a letto o che deve comunque passare un lungo periodo sdraiato.

IN COORDINATO ANCHE IL MATERASSO ORTOPEDICO ADATTO E IL MATERASSO ANTIDUCUBITO

Per fornire il massimo del servizio ai nostri clienti, abbiamo stretto una collaborazione da molti anni con una azienda produttrice italiana di materassi ortopedici e materassi antidecubito. Questo permette di fornire il materasso adatto sia per la rete elettrica, sia per il disabile o l'allettato che deve avere un materasso adatto alle proprie esigenze e alla particolare forma di disabilità di cui è affetto.
contatti

  • Pagina autore Google Plus