Navigazione:
In Piscina

SOLLEVATORE PER DISABILI IN PISCINA

Il sollevatore disabili in piscina è uno degli strumenti più innovativi per aiutare le persone invalide o i portatori di handicap ad entrare in piscina con il massimo della tranquillità, sicurezza.
Tutte le piscine comunali dovrebbero avere questo articolo che permette di sollevare il disabile dalla carrozzina ed essere portato direttamente in acqua senza nessuna fatica.
Un aiuto fondamentale sia per il disabile ma anche per l’operatore che ha una grandissima responsabilità in un ambiente dove, per sua natura, è facile scivolare.
Per avere maggiori dettagli su questo articolo, compila il modulo che trovi qui sotto.


ausilio disabili in piscina
Compila i dati richiesti in questo modulo. Entro 2 ore ti contatterà gratuitamente e senza impegno il rivenditore della tua città.

PROVINCIA:

COGNOME:
TELEFONO:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy


contatti
Sollevatori per piscina in hotel per una estate più accessibile

Le strutture turistiche accessibili per disabili sono sempre più numerose e mai come quest'anno c'è stato un boom di richieste per rendere ogni singolo ambiente perfettamente accessibile.Le richieste provengono non solo dagli alberghi , ma anche da campeggi, b & b, case vacanza e residence che desiderano abbattere le barriere architettoniche in maniera totale.

Il sollevatore per piscina è perfetto per agevolare il disabile nell'accesso alla piscina. Un ausilio per disabili particolarmente apprezzato e fondamentale per garantirsi la prenotazione sia di clientela disabile italiana, ma soprattutto estera.

I prezzi dei sollevatori variano in relazione alla tipologia e al modello con una base di 2.500 €. Fino a 6.000 €.